lunedì 6 agosto 2012

Pescato, cotto e mangiato!


Al mare sono infinite le attività che si possono fare!

Tra queste c'è anche pescare!

Tante cozze, tre granchi e anche un gamberetto!

Si pulisce il tutto e si fa soffriggere in pentola con olio, aglio e prezzemolo!
Passata di pomodoro si...ma anche no! Dipende dai gusti.

Il tutto per condire spaghetti rigorosamente al dente!

In tutto questo io che ho fatto???

HO MANGIATO....grazie mio premuroso marito! :-)

***************************

P.S: sono tornata dalle ferie anche se - qui sul blog - non ancora a pieno regime.

4 commenti:

Arianna ha detto...

:) slurp!che invitante sughetto!

Micaela ha detto...

Bel piatto!!
Ben tornata!!!

Unknown ha detto...

Da leccarsi i baffi ti assicuro...mio marito è un esperto in primi di pesce!

Micaela ha detto...

Sono un pò gelosa il mio non cucina neppure la pasta in bianco...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...