giovedì 14 aprile 2011

Album da stampare e colorare per Pasqua, Primavera e altre occasioni


Oltre che con tanti lavoretti, in casa ci prepariamo all'arrivo della Pasqua anche colorando tanti disegni a tema.
Visto che io e il disegno manuale non ci siamo per niente simpatici, per la ricerca di un po' di materiale, mi sono affidata ai miei blog e siti preferiti e a mia figlia sono piaciuti molto gli album messi a disposizione da Bambinopoli.it.

Se ancora non li conoscevate, andate a sbirciare, e troverete diversi album raggruppati per tema:
- paesaggi e natura
- scuola
- stagioni
- feste e ricorrenze
- mezzi di trasporto


Io per ora ho stampato 2 copie (una per Linda e Valentino) degli album pasquali e oggi farò trovare ai miei bimbi anche quelli di Primavera.

2 commenti:

mammadisera ha detto...

cade a pennello! Stavo proprio cercando qualche disegno da stampare inerente alla Pasqua. Grazie :-)

barbaraetwins ha detto...

lo conoscevo ma non avevo visto gli album...grazie :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...