lunedì 2 maggio 2011

Calendario virtuale: Aprile 2011


Il mese dell'aria aperta: finalmente con aprile sono arrivate le giornate al parco, le passeggiate mano nella mano lungo fiume e le gite in camper alla scoperta della natura, degli animali e delle risate con gli amici.....una sana dose di sorrisi e buon umore.
I lavoretti creativi sono stati un po' accantonati per alzare il naso verso il cielo azzurro, ma durante i giorni di pioggia di questa primavera pazzerella, sono stati i nostri fedeli amici in casa e ci hanno permesso di dedicarci alla preparazione della Pasqua.

Questo Aprile poi, personalmente, lo ricorderò senz'altro per la mia prima volta al mondo Creativo e per il mondo di belle creazioni e di colori che hanno ridato carica ai miei occhi e alla mia piccola creatività.....e, ultimo ma non ultimo, perchè mi ha dato l'oppurtunità di conoscere di persona un'amica di blog Floriana di Madre Creativa.

Il calendario virtuale, è un'idea di Mamma Sorriso.

3 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Eh eh... e pensare che invece per noi Aprile è stato il mese delle influenze e dei giorni trascorsi in casa! Avremo modo anche noi di recuperare...
Bello questo mese... ricco e movimentato!

ElenaTerenzi ha detto...

Verissimo! Si sta all'aria aperta e non si producono lavoretti...il problema è che inizia prprio la stagione dei mercatini e fiere artigiane e fioccano gli inviti....come farea soddisfare tutti?!
Buona serata!

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

bellissime anche le vostre foto!! che occhi quei cucciolotti!!! baci

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...