mercoledì 10 novembre 2010

Dopo un anno sono di nuovo qui!


Il mio ultimo post risale al 2 ottobre 2009, esattamente 1 anno, 1 mese e 8 giorni fa!!!
E ne è passata di acqua sotto i ponti…..
Il secondo figlio che è nato la sera del 31 dicembre alle ore 20.20, una “quarantena” di 2 settimane (senza vedere mia figlia) a casa di una possibile incubazione di varicella che poteva contagiare il piccolino, un rientro a casa con la prima figlia che non dormiva piu ne di giorno ne di notte a casa del trambusto e della gelosia per il fratello, un allattamento complicato e poi abbandonato e PER FORTUNA un estate bellissima sempre in giro con il camper (visto che ero in maternità).
Ora sono felicemente ritornata alla routin di prima, divisa tra lavoro la mattina e figli il pomeriggio.
E finalmente trovo anche un po di tempo per aggiornare il mio blog e arricchirlo con tante piccole attività e giochi fatti con i piccolini e magari ora anche con qualche sfogo in più dovuto al quadruplicarsi di impegni che un figlio in piu comporta!
Vi farò vedere una carrellata di foto che riassumono brevemente i “giochi” dell’ultimo anno.
Un abbraccio caloroso a tutte quelle che leggono, sperando come al solito di dare qualche spunto per passare tempo di qualità con i propri figli.
Ringrazio chi ha dato spunti a me e mi scuso se non potrò citare i blog da cui ho preso ispirazioni, ma a distanza di cosi tanto tempo la mia memoria fa cilecca.

P.S.: la foto è stata scattata il 1° maggio alla festa degli acquiloni a Cervia: l'ho scelta per il mio ritorno perchè rappresenta esattamente la mia vita ora, piena di tante cose che delle volte sembra che mi soffochino, ma in realtà se vissute con il giusto stato d'animo colorano la vita e danno tanta felicità...proprio come questa foto!

1 commento:

mammachegiochi ha detto...

Bentornata!!! Mia nuova amica bloggher!
Attendo i tuoi post!
Ciao Sabrina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...