lunedì 11 aprile 2011

Il "Mondo creativo" come l'ho visto io


Ieri è stato il giorno della fiera della creatività, del "mondo creativo"!
Un mondo nuovo per me, un mondo colmo di colori, di idee, di opere d'arte, di sorrisi, di spensieratezza, di chiacchiere con amiche di sempre e di incontri con nuove amiche di blog.

Ho incontrato Floriana di MadreCreativa, ci siamo abbracciate e abbiamo condiviso questa bella esperienza, fatto acquisti, parlato dei nostri bimbi e delle nostre famiglie, e dato un volto ed un'emozione ad un'amicizia nata in rete.......e mi ha fatto molto piacere condividere questa bella esperienza anche con lei, oltre che con le mie amiche-compagne di viaggio. (Non abbiamo pensato di farci una foto insieme però :-( !!)

Ho baciato e abbracciato anche Barbara di Mamma Felice, e fatto 2 chiacchiere veloci veloci con lei, che richiestissima è volata verso i suoi impegni: avrei dovuto farle anche i miei auguri per il suo compleanno, ma ci credete se vi dico che l'emozione me ne ha fatto completamente dimenticare? Scusa ancora Barbara. ;-)

Ovviamente ho girato ogni stand, ho guardato e riguardato, ho portato a casa tante idee e materiale per me introvabile, ho partecipato ad alcuni corsi e ho scattato tante foto.

A chi non è potuto venire, spero faccia piacere vedere la fiera della creatività attraverso qualche mio scatto.




  





Il mio stand preferito è stato quello della Stamperia, allestito stupendamente con colori dell'arcobaleno (guardate le foto delle sedie allineate), che organizzava corsi gratuiti per imparate a dipingere una maglietta con stencil, colori e pennello.
Eccomi all'opera!




Una giornata che non dimenticherò!

8 commenti:

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Ma che bella!
Peccato non essere venuta!
bella esperienza, magari la prossima volta mi unisco...

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Grazie per il reportage!

sly ha detto...

che bel reportage..grazie..che invidia la mia!!!!

StelleGemelle ha detto...

...che bello!!!
non potrei mai venire!!!
dovrebbero smontare anche me per portarmi via!!!
bellissimo!!!!!

barbaraetwins ha detto...

bella esperienza ...grazie per la condivisione :)

Debbie ha detto...

ma sei tu ad essere proprio bella!

MammaGiochiamo? ha detto...

@tutte: si confermo che è stata una bellissima esperienza. Un modo per dare spazio anche ai miei hobby e non solo alla famiglia: ogni tanto ci vuole anche questo.
@Debbi: ti ringrazio per il complimento, tutto merito del Mondo Creativo, che mi ha reso ragginate :) :) :)

Anonimo ha detto...

Che belle fotoooo!!! Grazie mille per questo reportage splendido...mi hai fatto venire una voglia matta di dipingere qualche maglietta per/e con la mia Ribelle :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...