mercoledì 22 giugno 2011

Vecchio post: la lavagna magica con la schiuma da barba


Tempo fa avevo pubblicato un post che riuguardava un gioco divertente da realizzare con la scriuma da barba ed i colori alimentari.
Purtroppo in quei giorni la piattaforma di blogspot ha avuto dei problemi e per un intero giorno è stata in manutenzione.
Al ripristino dei collegamenti, mi sono accorta che mancava questo post: altre blogger a cui è successa la stessa cosa mi avevano detto che, con un po' di pazienza, tutto sarebbe tornato come prima.
Al mio blog purtroppo non è successo.

Fortunatamente per spiegare come realizzare questa "lavagna magica" basta una sequenza di immagini (che ovviamente ho in archio) e così le ripropongo.




L'idea per quest'attività l'ho avuta da questo blog americano:
http://www.modernparentsmessykids.com/2011/01/tutorial-shaving-cream-valentine.html#more

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, volevo segnalarti che dmani pubblicherò un post dove linkerò questo articolo. Avrei pensato di inserire anche una foto sempre dichiarando di averl apresa dal tuo bog (ovviamente non quella dove sono visibili i tuoi bambini ^^) se dovessero esserci problemi, fammelo sapere e la togierò subito. ecco il link, post visibile da domani http://facciamolifelici.malvarosaedizioni.it/

Federicasole ha detto...

ciao, bellissima idea, semplice da realizzare, anche x mamme imbranate come me!sei preziosa per prendere spunto e inventare giochi per la mia bambina di 15 mesi!un bacio!

Rossella ha detto...

ciao! come al solito prendo qualche ideuzza dal tuo stupendo e ricco blog per fare dei giochi a casa con i miei bimbi... oggi poi ti linko sul mio blog per questa idea!!
ps: ho preso pure il tuo bannerino!!!
www.ideagiusta.blogspot.com

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...