mercoledì 6 giugno 2012

Metti il logo di OASAP sul tuo blog ed avrai un regalo GRATIS

 
Questo post non solo per farvi vedere il mio ultimo "acquisto", ma soprattutto per fare passaparola di questa opportunità che Oasap, negozio on line di moda e accessori per donna, mette a disposizione di chi ha un blog (e non solo).......e sarai una fashion blogger.
Ma partiamo dal principio.

Ho scoperto questa iniziativa grazie ad un post di Alessia Scrap & Craft: lei spiega che basta iscriversi al sito di OASAP e via mail ti sarà comunicato l'importo del buono acquisto spendibile presso il oro negozio on line.
L'oggetto ti sarà spedito a casa GRATIS e senza spese di spedizione: l'unico impegno che hai come blogger, è quello di inserire sul tuo blog il logo e relativo link di collegamento del negozio.

Per fare l'iscrizione clicca qui.
Se di inglese non sai una parola (come me), vai prima sul blog di Alessia e segnati i vari passaggi per l'iscrizione.
L'importo del coupon puo' essere speso per acquistare uno o più prodotti: se l'oggetto che scegli è di importo maggiore al tuo buono, ti sarà addebitata la differenza; se invece l'oggetto del desiderio vale  meno, il credito rimanente verrà perso.

Io vestiti on line non ne ho mai comperati: mi piace provarli, toccarli e vedere come mi stanno e mi piace anche prendermi un paio d'ore per stare con un'amica.
Perciò, escludendo l'abbigliamento, frugando tra i tanti prodotti di OASAP, mi sono buttata sugli accessori: borse, cinture, orologi e gioielli.

E' stato amore a prima vista per questo elegante orologio in acciaio....e il prezzo è esattamente il valore del mio coupon.
Perciò, senza pagare una euro in più, dopo soli 4 giorni dall'ordine, ho ricevuto a casa questo bellissimo orologio, che sembra quasi un bracciale.


Impacchettato con doppi strati di carta plasificata a prova di ladro e di aperture accidentali, l'orologio era protetto in una scatola con dentro un mini cuscino e hanno messo anche una seconda pila di scorta.

Sono davvero contenta di questo acquisto: sia per l'orologio ben fatto e di materiale resistente; sia per la velocità di spedizione da parte di Oasap e per l'accuratezza con cui hanno impacchettato questo oggetto comunque delicato, che doveva fare un lungo viaggio dall'Inghilterra fino all'Italia.

E se non hai un blog???

E' sufficiente pinnare 5 oggetti del negozio che più ti piacciono sulla tua bacheca di Pinterest, segnalarlo via mail ad Oasap e avrai un coupon di 15 dollari da spendere in acquisti su Oasap.

Questo il link per partecipare tramite Pinterest.

************************
Post sponsorizzato.

2 commenti:

mammachegiochi ha detto...

Quasi quasi ci faccio un pensierino ... ora vado a sbirciare il sito!Grazie!!

handmadecreativity ha detto...

grazie della segnalazione... ciao
taced

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...