giovedì 27 settembre 2012

Angolo fotografico: scrivere con la luce


Giorni fa stavo giocando in casa con la macchina fotografica e il cavalletto, quando mi sono ricordata di un post di Claudia sui giochi di luce.

Ho provato a scrivere con la luce ed ecco cosa ne è venuto fuori:



Che ne dite??

Mentre scattavo, in stanza c'erano anche i bambini che incuriositi dalla magia della pila, ad ogni click andavano a guardare sullo schermo della macchina per vedere la foto.

Ovviamente poi hanno provato anche loro a fare i loro disegni con la pila al buio.

Divertimento assicurato...basta lasciare andare la fantasia!



7 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimoooo...davvero magico, DEVO provare!!!!

Stefy ha detto...

no questa cosa va provata!!!!

Gaia ha detto...

che bello!!!!! devo provare: subito!!!!

angela mammasuperabile ha detto...

bellissima idea!

Unknown ha detto...

Ciao! Ma e' una figata pazzesca! Bravissima, non so se questi giochi di luce riusciranno con la mia macchinetta scarcassata ma ti pensero' durante le prove....

Ti ho linkato a questo mio post. Spero ti faccia piacere. In caso contrario, fammelo sapere e rimuovero’ il link.
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/09/linky-party-autunno-progetti-bambini.html
Grazie, Alex Bonetto

Unknown ha detto...

Mi fa piu che piacere Alex...non ho che da ringraziarti per questa condivisione.
Passo subito a vedere di che si tratta ;-)
Jessica

francesca rossi ha detto...

:-D bellissimi... ma la mia macchina fotografica non può proprio farcela... sob...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...