venerdì 14 settembre 2012

This moment....



Devo scegliere quale stampare tra le due: a voi quale foto piace di più??

{this moment} - Il rituale del venerdì. Una singola foto - senza parole - catturare un momento dalla settimana.Un momento semplice, speciale, straordinario. Un momento che voglio mettere in pausa, assaporare e ricordare.
Un'idea di SouleMama


7 commenti:

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

La seconda!

LaFrancy ha detto...

la prima, colori più saturi, il sole intero, le due figure sulla spiaggia che si muovo danno dinamismo all'immagine, nella seconda invece c'è troppa staticità.

Laura ha detto...

Molto belle tutte e 2, forse io preferisco la seconda perchè da un senso di pace e calma!
Mi piacciono molto anche le foto del primo giorno di scuola, anche Martina ha iniziato il suo ultimo primo giorno di asilo, l'anno prossimo si passa alle elementari!!!!!

barbaraetwins ha detto...

ciao, belle, io mi sento ispirata dalla 2° !

MadreCreativa ha detto...

La seconda! Le tue foto sono diventate bellissime!

Unknown ha detto...

Ma grazie! Mi da molta fiducia sentirmelo dire.....visto che ad ottobre ci sarà la mostra fotografica di fine corso (terminato a gennaio) e dovrò scegliere 4 foto da esporre :-0. Magari quando sarà il momento faró un sondaggio per farmi aiutare da voi che passate sul blog

Unknown ha detto...

A quanto pare sta vincendo la seconda foto! Io sono indecisa: la prima mi piace x i gabbiani vicino al sole ma la preferivo con una sola persona come la seconda! Sentirò che ne pensa anche il maestro del corso. Grazie a tutte

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...