mercoledì 2 febbraio 2011

10 cose di me!


Con questo premio consegnatomi da Supermamma (che ringrazio :-)) ne approfitto per parlarvi un po di me, con qualche frase cosi di getto, come mi viene:

1- odio l'nverno, tantissimo, e di conseguenza amo l'estate, il sole e soprattutto il mare
2- io e mio marito abbiamo un camper, la nostra seconda casa durante l'estate e tutti i fine settimana (o quasi ) da maggio a settembre andiamo al mare
3- da ragazzina giocavo a calcetto con il ruolo di portiere ed mi piaceva tantissimo
4- in 3° superiore ho vinto la pagella d'oro e 50.000 lire, come miglio alunna della scuola
5- fisicamente il seno è la mia croce...troppo grande per i miei gusti
6- per metà sono italiana e per l'altra argentina: infatti mia mamma è italiana e mio babbo argentino, con mamma francese e babbo spagnolo (basco)....e di conseguenza conosco la bellezza di....1 lingua (italiano) :-(
7- ho la lacrima facile, sia per le cose belle che per quelle meno e anche per il nervoso
8- ho molti conoscenti e pochi amici, buoni ma pochi, e questo mi dispiace
9- ho un tatuaggio a forma di cuore sull'anulare sinistro, sotto la fede
10- ho conosciuto mio marito in discoteca e quando mi ha vista mi ha detto "scusa, mi mordi se ti chiedo come ti chiami?" ed è stato subito amore.

Secondo le regole del gioco, dovrei passare il premio ad altre 10 blogger, ma dato che l'ho fatto qualche giorno fa con un altro premio e dato che scegliendo, lascerei comunque fuori altre a cui voglio bene e che mi piace seguire...per stavolta non scelgo nessuno, ma dico grazie a tutte per tenermi compagnia ogni giorno.

4 commenti:

mammachegiochi ha detto...

Ma che bello leggere qualcosa in più di te!La lacrima facile mi ha fatto ridere, come la storia delle tue origini e le varie nazionalità dei nonni...
Hai omesso che sei molto simpatica, ma questo lo posso dire io!!!

MammaGiochiamo? ha detto...

@mammachegiochi: nella blogosfera capita di leggersi tutti i giorni e di trovarsi in simpatia a pelle, come tra me e te, ma poi tanti altri particolari della nostra vita rimangono li in un angolo ad aspettare...non che siano cose di fondamentale importanza, ma cmq fanno parte di noi e scoprirle nel tempo non guasta. Ti ringrazio di cuore per il "molto simpatica"....ma ti farei stare con me quando delle sere sono stanchissima e nervosa :-))

Angela Ercolano ha detto...

mi consoli io ho mamma olandese, nonna creola bisnonno tedesco e parlo...italiano! mio padre parla 4 lingue mia sorella 5 mia mamma 7...ah dimenticavo conosco anche un pò di napoletano ;-)

MammaGiochiamo? ha detto...

@supermamma: ahahahah non sono sola allora!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...