venerdì 25 novembre 2011

Pinterest: prima gruccia per abiti, dopo portagioielli


Pinterest ha conquistato anche me!!

Si trovano così tante cose belle tutte in un'unica bacheca...basta scegliere l'argomento che più si preferisce e se qualcosa piace tanto e non la si vuole dimenticare....basta PINNARLA!!!!


Per poter entrare a far parte del mondo Pinterest, bisogna ricevere l'invito da qualcuno che è già "membro".
Una volta creato il profilo, si passa alla creazione di tante "board", cioè delle bacheche organizzate per argomento, sulle quali si mettono in mostra le proprie creazioni...sperando che qualcuno le PINNI e le diffonda!!!

E' proprio tramite Pinterest che ho trovato questo modo davvero originale e pratico per tenere sempre in ordine collane ed orecchini: sperando che avendoli tutti sott'occhio, non indossi sempre sempre gli stessi, ma che li scelga con cura in base al mio umore e al mio abbigliamento!
(A parole sono brava è!!?? Nei fatti poi qualche volta mi perdo!)

Il sito da cui ho preso l'idea per il portagioielli è questo.

Ha realizzarla ovviamente non sono stata io, non sono capace di usare il trapano, ma mio marito: giusto il tempo di passare in ferramenta, dieci minuti nel suo garage/laboratorio...e il mio angolo bigiotteria ora è molto più ordinato.


Per i bracciali avete qualche idea da suggerirmi?? Di quelli ne ho tanti!!

Se vi ho incuriosito riguardo a Pinterest (e se ovviamente ancora non lo conoscete), andate alla mia pagina per curiosare ..... e se poi questo nuovo mondo piace anche a voi e volete farne parte, potete chiedermi l'invito: mi basta il vostro indirizzo mail.

7 commenti:

sara stellegemelleBabyDesign ha detto...

anche io sono su Pinterest....troppo bello!:)

Claudia ha detto...

Anche io adoro Pinterest... ci trovo tantissime idee interessanti... metto da parte e quando avrò un po' più di tempo mi metterò all'opera!!!
Baci

mammozza ha detto...

Eccomi Pinetrest addicted. Ho appena schiacciato il tastino rosso follow all!

Perdin.Dirigente ha detto...

Io ci sono!

Tina ha detto...

Che bella idea! Proprio quello di cui avevo bisogno per la mia ormai immensa collezione di collane. Grazie! Già che sono qui, faccio un "giretto" sul sito... Tina

Unknown ha detto...

@Tina: ciao e benvenuta nel mio blog! Quando ho visto questo porta collane/orecchini anche io l'ho trovato geniale nella sua semplicità e ho messo subito all'opera mio marito, ma è talmente facile ch lo potresti fare anche da sola. Ora sono in cerca di qualche idea folgorante per riporre i miei bracciali che sono molti di piu delle collane!
Tu hai qualche idea?

unideanellemani ha detto...

Lo credo che ti ha colpito. E'un'idea riciclosa bellissima è geniale!

Sicuramente da imitare al volo! ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...