martedì 21 dicembre 2010

IKEA: biglietti di auguri pop up....e non solo


Con il freddo di questi giorni, mi sono resa conto che (nonostante la mia avversione) in casa c'è proprio bisogno di uno o più tappeti caldi sui quali rotolarsi e giocare tutti insieme.
E dove vado a cercare? Non ho dubbi: Ikea for ever! E visto che sta a 5 Km dal mio posto di lavoro l'acquisto sarà anche veloce: sono solo indecisa tra questi.
Ma i biglietti di Natale pop up che centrano?
Centrano perché Ikea è una fonte di ispirazione infinita non solo per la casa, ma anche per piccole attività che ruotano intorno alla salvaguardia del pianeta, al riciclo e al bello spendendo poco.
Ecco allora la nuova pagina di Ikea tutta da scoprire: http://hemmaikea.it/.
Per entrare in "questa casa che è un albergo" e vedere i video e le immagini dei vari argomenti, basta iscriversi e si può cosi anche commentare.
Molto carina è la sessione "dalla parte dei piccoli", dove appunto ho trovato la spiegazione per creare dei bellissimi biglietti di Natale pop up.
L'importante è avere tempo: entrate a vedere e non vorrete più uscire!

2 commenti:

barbaraetwins ha detto...

GRAZIE PER IL LINK :) io volevo comprare la casetta di biscotto ma dalle mie parti sono esaurite...la farò da sola...spero ;)

MammaGiochiamo? ha detto...

@twins:quello che trovo in rete e mi sembra bello, mi piace condividerlo con tutti voi. Qui al'ikea di Ancona credo che non l'abbiano organizzata la girnata per creare l casetta di biscotto...sarebbe stato carino partecipare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...