giovedì 9 febbraio 2012

Angolo fotografico: la nevicata del 2012











E chi se la dimentica più una nevicata come questa!

8 commenti:

barbaraetwins ha detto...

belle immagini...bè tanto questo week.end mi sa che ricominciano...a Roma intendo...

Claudia Protti ha detto...

Davvero... penso che la ricorderete per tanto tempo. Bellissime foto!

Claudia ha detto...

Magico....

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

che belle foto!! baci

mammadicorsa ha detto...

Io sono molto preoccupata per come tornare a casa oggi. Qui c'è una bufera di come non ho mai viste prima, e dire che sono andata in montagna da quando avevo 3 anni. Davvero racconteremo ai nostri figli grandi della nevicata del 2012!! Mia madre mi racconta di quella del 1956!

Unknown ha detto...

Io fortunatamente oggi sono potuta rimanere a casa altrimenti anche io sarei stata molto preoccupata. E si anche noi avremo il nostro bel racconto diun evento davvero eccezionale e sta volta ci saranno anche tante foto a testimoniare.

Unknown ha detto...

con la settima foto dovresti partecipare a qualche concorso è bellissima e originale

Unknown ha detto...

Che piacere mi fanno le tue parole. Ho scattato diverse foto davanti a queato specchio: la prima volta dalla mia auto e poi ogni volta che ci sono passata a piedi...sperando di perfezionarla. Ho iniziato da qualche settimana un corso base di fotografia e ci é stato detto di portare qualche foto con il tema "la domenica della gente" e la foto dello specchio mi piace come idea... Anche se non credo che sia molto a tema...nel senso che un estraneo guardandola non pensa che sia domenica ( anche se scattata veramente di domenica). Per fortuna hoancora tempo visto che anche il prossimo lunedì la lezione é annullata causa neve. Cmq grazie... Mi hai dato un bell incoraggiamento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...