martedì 17 aprile 2012

Giveaway rivista KIDS: estrazione dei vincitori


Ci siamo!
Ieri si è concluso il 2° giveaway per vincere un anno di rivista KIDS.
Il commento fortunato è stato il n. 17.....

che tradotto in nome, corrisponde a CHICCA!
Ma c'è anche una seconda estrazione! Questa volta non me ne dimentico!
Come ho scritto nel post del Giveaway, ho estratto anche un nome tra tutti i partecipanti (tranne Piukina) del 1° giveaway della rivista KIDS.
In quell'occasione avrei dovuto premiare due persone, ma me ne sono dimenticata ed ho fatto una sola estrazione.
Rimedio ora, dicendo che il commento fortunato è (di nuovo) il n. 17....
scritto da ELEGRAF!

Congratulazioni!

6 commenti:

mami ha detto...

complimenti alle fortunate!

Unknown ha detto...

ohhh ma grazieee. Che bello sono molto contenta:-) devo mandarti il mio indirizzo?

Unknown ha detto...

che poi cavolo il 17 mi sa che me lo gioco al lotto:-) oggi due belle notizie in una giornata sola..e oggi è il 17:-)

mammozza ha detto...

In effetti questa coincidenza di 17 è particolare. Buona lettura alle vincitrici.

kikka ha detto...

e quando ho letto chicca mi sono esaltata, ma poi ho letto bene: chicca e non kikka!!...
sarà per la prossima volta... sob!!

Chicca ha detto...

Wow!Chi l'avrebbe mai detto che il 17 era il numero giusto!!!Grazie,sono davvero contenta e non vedo l'ora di ricevere questa bella rivista,per me molto utile!!!Baci Chicca

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...