lunedì 7 settembre 2009

Mini album fotografico

E' da un po che pensavo di realizzarlo, ma rimandavo sempre la scelta delle foto.
Ma visto ultimamente i progressi di Linda nel chiamare le persone per nome e l'interesse per le foto che ho nel mio cellulare e considerato che un cellulare non è esattamente quello che si può definire un gioco adatto per bambini...mi sono decisa.
Cosi ho comprato un mini album ad 1€ al supermercato e ho scelto 32 soggetti da inserirci, privilegiando:

- mamma col pancione e che allatta
- babbo in varie situazioni tipo mare, moto...
- tutti i nonni (ben 8 tra nonni e bisnonni)
- gli amichetti compagni di giochi
- Linda in varie situazioni tipo mare, parco, compleanno...

Il risultato è stato che si è seduta ConCenTraTiSSima sul divano a sfogliarlo, chiamando tutti o quasi per nome e che ogni tanto mi chiamava per farmi vedere il mare, la moto e il casco del babbo.
Ad ogni mio "BRAVAAAA!", mi sorrideva tutta soDDisFattA!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...