giovedì 20 settembre 2012

Crayola: Color Wonder


Prima dell'estate sono stata contattata per testare alcuni prodotti Crayola!
Crayola commercializza prodotti pensati per i bambini per disegnare e per stimolare la creatività.
Prima di ricevere il pacco contenente alcuni kit da far provare ai miei bimbi, associavo Crayola solamente ai colori.
Invece sfogliando il catalogo che mi hanno spedito, ho scoperto un mondo fatto di tanti prodotti che accompagnano i bambini nel mondo della creatività.
Pasta da modellare, album da colorare, kit adesivi, timbrini, lavagne...e tanto altro, che potete vedere anche voi dalla vetrina dei prodotti sul loro sito.

Appena terminate le nostre giornate al mare, al rientro a casa, Linda e Valentino hanno iniziato a dare sfogo al loro senso artistico giocando con questi prodotti.

Tra questi c'è COLOR WONDER!


Si tratta di un album magico da colorare con dei pennarelli speciali abbinati ad esso.
L'inchiostro di questi pennarelli è trasparente e non lascia macchie.
L'unica superficie su cui funzionano è l'album color wonder.

 
Appena il bimbo passa il pennarello sulla pagina, l'inchistro trasparente bagna il disegno e poi appare il colore.

Per i bambini è stata una bella sorpresa e hanno colorato il loro personaggio Disney (Winny Pooh e i suoi amici) con concentrazione e applicazione.
Soprattutto Valentino, che ha quasi 3 anni, è riuscito a dedicare parecchio tempo a questa attività incuriosito dalla magia che stava compiendo.

E io me ne stavo tranquilla a fare le mie faccende...perché tanto non avrebbe lasciato il segno su nessun muro (come ha fatto in passato) e non si sarebbe tatuato il braccio come il babbo :-).
Niente macchie.


Insomma, se dovete sbrigare una faccenda urgente e velocemente senza dover controllare che i vostri figli vi mettano a soqquadro casa.....tenete a portata di mano un album Color Wonder di Crayola!

Voi l'avete mai provato?
***********************
(Post sponsorizzato)

8 commenti:

Stefy ha detto...

non lo conoscevo questo tipo di album, se lo trovo lo voglio provare!

Unknown ha detto...

non mi parlare di scarabocchi sul muro... c'è l'ultimo "capolavoro" della mia seconda bimba che deve essere ancora ricoperto!!!
aiuto!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Stefy!
se vuoi chiedere info su dove trovarlo puoi mandare una mail a info@binneysmith.it, l'indirizzo che trovi sul sito della crayola

Unknown ha detto...

Bello!!
E se invece di ricoprire il capolavoro, provi ad appendere al muro una cornice della giusta dimensione che lo valorizzi come un quadro!???
:-)

Gaia ha detto...

sinceramente non mi entusiasma molto questo tipo di album: l'abbiamo provato ma non è piaciuto né a Siria né a me. I colori, generalmente, sono spenti e poi si confonde l'importante segnale che i pennarelli macchiano e bisogna stare attenti! Sorry!

Unknown ha detto...

Ciao Gaia, non hai nulla di cui scusarti, anzi...
ANche io ho riflettuto sul fatto se sia un bene o no far usare colori che non macchiamo...ho concluso che è un'attività diversa dal classico colorare, un gioco speciale, che ovviamente non deve sostituire in totale i classici pennarelli, ma semplicemente li affianca.
Poi per quella che è stata la mia esperienza con il secondogenito che già a 18 mesi voleva colorare come sua sorella...ammetto che pennarelli anti macchia lo scorso anno mi sarebbero stati davvero utili.
E' un po come dare, in siatuazioni di emergenza, il bicchiere di plastica al posto di quello di vetro ;-)

Anonimo ha detto...

Si abbiamo provato questo genere di pennarello ma i bambini non si sono entusiasmati granchè. Non so forse perchè non potevano scegliere il colore?

alessandra

Unknown ha detto...

Sicuramente non a tutti piccino allo stesso modo questi pennarelli....su mia figlia hannp fatto colpo! Anche ieri mi ha chiesto di poter colorare con i colori magici!
Perchè dici che non potevano scegliere il colore? Nonostante l'inchiostro sia trasparente, una volta passato sull'album compare il colore corrispondente al pennarello scelto.
Io più che altro direi che i 6 colori scelti non sono molto ben assortiti! Tipo che manca il rosso, ma Winny Pooh ha la maglietta rossa :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...