martedì 30 novembre 2010

Lavoretto di Natale: albero 3D con una rivista di cucina


La creazione natalizia di ieri è stato questo scenografico albero di Natale 3D che ho trovato in rete e di cui mi sono subito innamorata.
Cosi sono andata a pescare una vecchia rivista di cucina, (comprata quando di cucina non sapevo nulla ma avevo tempo per sperimentare e imparare) e piegando le pagine come vi mostro in foto si ottiene questo bellissimo albero 3D.
E' veramente facile anche se un po noioso, ma il risultato vale la pena.





Visto il risultato soddisfacente, mi sono fatta prendere la mano ed ho creato con un'altra rivista una decorazione inventata da me, una pallina di Natale di grande dimensioni.
Io l'ho appesa ad un faretto che ho in sala.
Vi piace?
Ecco il procedimento:

Prima di me l'ha fatto Linda di Pane Amore e Creatività che a sua volta ha trovato il tutorial qui.
Ovviamente la mia Linda non è ancora capace di farlo, ma mentre lo realizzavo mi osservava attentamente ed ha aspettato con pazienza che fosse finito: è rimasta letteralmente a bocca aperta.

2 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao sono Daniela!ti va di partecipare allo scambio di Natale che sto organizzando sul mio blog?
http://ilcoltellodibanjas.blogspot.com/2010/11/scambio-di-nataleprontivia.html

ciao!! :-)

MammaGiochiamo? ha detto...

Si certo, molto volentieri.
Grazie per l'invito

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...