martedì 30 novembre 2010

Scambio di Natale di un'amica blogger

Oggi ho ricevuto un invito a partecipare ad uno SCAMBIO DI NATALE da parte di Daniela di Il coltello di Banjas.
Condivido con voi la sua iniziativa http://ilcoltellodibanjas.blogspot.com/2010/11/scambio-di-nataleprontivia.html.
Io partecipo: mi piace l'idea di scambiarsi dei regali con qualcuno che ancora non ci conosce, mettendo nel pacco qualcosa di noi, della nostra vita, del nostro carattere.
Per partecipare basta bandare una mail entro il 4 dicembre.
Ed eccomi qui a proporvi come lo scorso anno uno scambio di Natale:
per farci gli auguri, per conoscerci meglio, per festeggiare insieme il sostizio d'inverno.
Chi vuole partecipare mi invii come lo scorso anno il proprio indirizzo di casa (e del blog se ce l'ha), alla mia email daniela.botto@hotmail.it.
Provvederò poi ai vari abbinamenti tra di noi, in modo che ognuno invii e riceva il proprio pacchetto dalla stessa persona.
E cosa ci mettiamo dentro?
Ognuno dei partecipanti dovrà inviare al proprio corrispondente:
* del cibo per l'anima:una poesia,una pagina di un libro, una storia, una canzone di cui amiamo il testo e le cui parole ci nutrono ogni giorno.
* qualcosa per addobbare la casa a Natale:un addobbo per l'albero?Una figurina del presepe?un piccolo centrotavola?Deve essere qualcosa di semplice ed economico, magari realizzato da noi!
* una coccola per noi stessi, per ricaricarci in queste vacanze:una candela profumata, una crema, una tisana, una sciarpetta, un cioccolatino...voi che rimedio usate per coccolarvi un po?
Che ne dite?
Chi vuole partecipare mi invii una email entro il 4 dicembre, i pacchetti andranno spediti entro il 13 dicembre in modo da arrivare per Natale.
Buon divertimento a tutte

 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...